IL VOLUME

skip to menu

Presentazione

Questa sesta edizione di Medicina Interna Sistematica, pur rinnovata nei contenuti e nella veste grafica, ha mantenuto inalterata la struttura di base originale con la quale si è perfettamente armonizzata. Le parti delle precedenti edizioni ritenute ancora attuali, sono state mantenute e incorporate nei testi nuovi e tutti i capitoli sono stati aggiornati alla luce delle più recenti novità .
L'approfondimento di molti argomenti rende il testo idoneo anche agli insegnamenti specialistici nell'ambito della medicina interna.

Punti di forza

  • Ciascuna delle 15 sezioni nelle quali è suddiviso il volume è stata curata da nuovi editor che hanno coinvolto, nell'opera di revisione degli 88 capitoli, numerosi specialisti di ciascun settore
  • Semplicità, chiarezza espositiva, facilità di reperimento delle informazioni, evidenziazioni dei punti chiave facilitano lo studente nell'apprendimento.
  • Nella Sezione XV sono trattate le malattie senza univoca classificazione nosologica.
  • Il Pin code all'interno del volume consente l'accesso al sito web dedicato che contiene i test di autovalutazione  a risposta multipla, tutte le immagini del testo e una una lista di "problemi" clinici con il riferimento alle malattie che possono generarli.

chiusura paragrafo
Per acquistare il volume
Indietro   Avanti
1/8